These photos are copyrighted by their respective owners. All rights reserved. Unauthorized use prohibited.

Perché scegliere un fotografo italiano per il tuo matrimonio?

La scelta migliore per il tuo GRANDE GIORNO!

I fotografi di matrimonio italiani sono la soluzione migliore per un matrimonio di destinazione in Italia. Conosciamo il territorio, conosciamo il tempo e siamo i migliori professionisti nel mondo del matrimonio.

“Perché coinvolgere un fotografo di matrimoni italiano quando puoi portare un fotografo del tuo paese e  pagargli solo le spese di viaggio?” La risposta è facile da capire! Prima di tutto, perché se ha bisogno di scattare foto per il suo giorno più bello, probabilmente non è un esperto del settore. Perché lui non conosce il territorio. Non riesce a scattare le foto migliori al momento giusto e con i fondali in alto.

 

luxury wedding photographer in italy

Un fotografo di matrimoni italiano conosce tutti questi punti. In effetti, può garantire i migliori risultati per la tua giornata grande e IRRIPETIBILE!

Tuscany, luxury wedding photographer in italy

Nello di Cesare è un fotografo di matrimoni italiano, con  studio a Napoli con uno stile documentaristico unico.
Le sue foto trascendono la semplice idea della fotografia di matrimonio. L’obiettivo infatti è girato servizi fotografici autoriali con un mix perfetto di foto candide e documentaristiche. Le emozioni sono la chiave che plasma il servizio fotografico. Tanto che sono unici per ogni coppia e questa unicità disegna la storia attraverso le mie foto.

luxury wedding photographer in italy

Adoro incontrare i futuri sposi prima del giorno del matrimonio. Questo perché è molto importante avere un buon feeling e fidarsi l’uno dell’altro. La maggior parte delle foto che faccio sono foto spontanee. Ciò significa che le foto saranno davvero una sorpresa perché gli sposi sono spesso concentrati sul loro matrimonio.

Leave A Comment